Chi Sono?

 

Trans Chest Tape nasce nel 2023 dalla necessità delle persone transgender di avere in Italia un prodotto di Tape di buona qualità e facilmente reperibile, a buon prezzo. Da qui lo studio da parte del fondatore, S. Vladikas, su territorio mondiale, di un buon prodotto per fasciare il petto.

 

Dopo svariati anni a fare “binding”, utilizzando tape scadenti o particolarmente aggressivi, mi sono messo alla ricerca di un tape che fosse adatto alle mie necessità: adeguato all’applicazione sul petto.

Dopo anni di esperienza, e ricerche sul mercato mondiale, ho finalmente trovato la soluzione adatta a me, e come potevo non offrirla a tutta la mia comunità?

 

Questo tape si presenta in cotone (95%) e spandex (5%), che permette un’elasticità fino al 180%, restando però traspirante. La mancanza di lattice lo rende ipoallergenico. La colla utilizzata é acrilica, il che lo rende resistente al sudore ed all’acqua.

 

Il mio obbiettivo é dunque quello di rendere disponibile dei prodotti sicuri basandosi sulle esperienze, mie e di tutta la comunità.